Comunicato: chiusura temporanea


Come tutti noi sappiamo, purtroppo, tutto il mondo è alle prese con la pandemia da Coronavirus. Una situazione surreale che si è espansa a livello mondiale.

Oggi, ognuno di noi ha il diritto ed il dovere di dare priorità alla salvaguardia della propria salute e di quella della comunità in cui vive.

Inco Industria Colori, al fine di tutelare la salute dei propri collaboratori, fin da subito ha messo in campo tutte le procedure di sicurezza: dall’igienizzazione degli ambienti, al distanziamento tra le persone con dispositivi di sicurezza individuali, fino al lavoro in smart working.

Abbiamo assicurato ai nostri clienti la consegna di ordini che potessero dare una garanzia di continuità in caso di ulteriori restrizioni.

Oggi, le disposizioni del Governo italiano sono cambiate: per tutelare la salute di tutti, viene richiesto a tutte le aziende italiane non strategicamente legate all’emergenza sanitaria di fermarsi.

Fermarci non ci piace e non è nella nostra indole. Sappiamo però capire che in questa situazione è necessario e giusto.

E’ giusto fermarsi qualche giorno anche per rispetto e ringraziamento a chi, come medici ed infermieri, invece non può fermarsi.

Certi di avere fatto un ottimo lavoro per i nostri clienti, continueremo ad assistere telematicamente tutti quelli che fortunatamente non risentono di questo momento.

Ripartiremo presto, più forti di prima.


Contattaci


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.incolours.it