Il Dr. Angelo Lami riceve il premio Terre dei Montecuccoli 2023


Giovedì 11 maggio in occasione della serata di gala “Terre dei Montecuccoli”, è stato assegnato il premio 2023 dal Rotary Club Frignano e dal Lions Club Pavullo al Dr. Angelo Lami, fondatore e presidente di Inco Industria Colori SpA!

Il premio “Terre dei Montecuccoli” è un conferimento biennale destinato ai frignanesi che si distinguono nel mondo.

Un riconoscimento ottenuto per meriti imprenditoriali e sociali.

L’evento ha chiamato a raccolta numerose personalità del Frignano, e non solo.

Durante la serata, è stata ripercorsa la storia professionale del Dr. Lami, che ha visto la proiezione di un video e vari interventi degli ospiti presenti.

Una carriera lunga, che lo ha visto presiedere numerose associazioni, come ad esempio Ceramicolor, l’associazione nazionale colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici di Federchimica.

L’importo ricevuto come premio sarà integrato dal Dr. Lami e devoluto all’Ospedale di Pavullo nel Frignano per l’acquisto di un nuovo importante macchinario.

Una piccola nota di colore. Il Dr. Lami entra nell’albo d’oro “Terre dei Montecuccoli” con la definizione di chimico! Questo fa capire, almeno in parte, lo spirito del Nostro Presidente!

Tutta la Inco esprime le proprie congratulazioni al Dr. Lami e alla famiglia Inco per il riconoscimento e il traguardo raggiunto.

Dr. Angelo Lami


Contattaci


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.incolours.it