Inco Industria Colori SpA, produzione, vendite e servizi a pieno regime. Misure di contenimento Coronavirus attive


Di seguito il comunicato di Inco Industria Colori SpA riguardo alla diffusione del Coronavirus (Covid-19) che, come noto, sta interessando l’intera Italia.

Inco Industria Colori SpA sta seguendo da vicino tutte le direttive delle Autorità al fine di adottare le opportune misure di contenimento.

Confermiamo che Inco Industria Colori SpA sta correntemente operando senza problemi con le consuete attività di produzione, vendite e erogazione dei servizi collegati.

Per garantire di poter proseguire in dette condizioni, e quindi di minimizzare eventuali impatti negativi sulla propria attività, stiamo monitorando costantemente l’evoluzione della situazione ed abbiamo intrapreso alcune misure ed azioni preventive volte a salvaguardare le persone che lavorano in INCO e le loro famiglie.

Stiamo continuando a lavorare a pieno regime per garantire il materiale e servizi ai nostri clienti e collaboratori, adeguandoci alle esigenze produttive e lavorative.

Siamo a completa disposizione per qualsiasi richiesta o necessità e vi terremo aggiornati circa l’evolversi della situazione.
Inco Industria Colori SpA

Comunicato Stampa INCO


Contattaci


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.incolours.it