Inco Industria Colori, tra le aziende più longeve del territorio, premiata da LAPAM


Lunedì 21 ottobre 2019, in occasione del 60° anniversario Lapam, si è svolto un incontro presso la Sala dell’Unione Comuni del Frignano, a Pavullo nel Frignano (Modena).

La serata ha visto la partecipazione degli stakeholder del territorio e dell’Assessore dell’Emilia Romagna alle Infrastrutture e Trasporti Raffaele Donini.

Sono intervenuti il sindaco di Pavullo n/F, Luciano Biolchini, il Presidente della Provincia di Modena, Giandomenico Tomei, il Segretario Generale Lapam, Carlo Alberto Rossi e il Presidente Generale Lapam, Gilberto Luppi.

Durante la serata sono state premiate le aziende associate a Lapam con maggiore longevità.

Tra queste anche il colorificio ceramico Inco Industria Colori S.P.A., che dal 1987 ha il suo Headquarter a Pavullo n/F. Hanno ritirato il riconoscimento il presidente Angelo Lami e il Direttore di Stabilimento Alessandro Bellei.

Oggi Lapam associa oltre 12.000 imprese e conta 600 dipendenti suddivisi nelle 50 sedi distribuite sui territori di Modena e Reggio Emilia.

“Inco è da sempre fortemente radicata nel suo territorio, quello pavullese. Nonostante l’internazionalizzazione dell’azienda all’estero, non abbiamo mai decentralizzato le risorse, al contrario – commenta Alessandro Bellei, Direttore di Stabilimento, che prosegue – stiamo investendo ulteriormente in quest’area per noi sempre più al centro delle evoluzioni dell’azienda.”


Contattaci


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.incolours.it