Novità Cersaie 2019, inchiostri innovativi per una decorazione ceramica sempre più realistica


Sono molte le novità che Inco ha portato al Cersaie per l’edizione 2019.

Una serie di inchiostri digitali molto innovativi, che consentono di ottenere un risultato finale nella decorazione ceramica sempre più realistico, sia sotto l’aspetto visivo sia sotto l’aspetto tattile delle superfici .

Un focus importante è per gli inchiostri a basse emissioni, per una maggiore sostenibilità ambientale. Inco è molto vicina a questo tema, ed ha sviluppato una serie di inchiostri Alto Solido con eccezionali risultati nelle emissioni.

Di seguito una raccolta delle novità principali presentate durante la fiera.

 

Inchiostri Alto Solido

I nuovi Inchiostri Alto Solido Inco. Gamut sempre più ampio, sempre maggiore riduzione del disagio olfattometrico e delle emissioni di sostenze organiche in atmosfera. Eccezionale definizione, ottime performance!


Inchiostri Ceramici Nero e Bianco, contrasto e naturalezza

Nuovi inchiostri digitali Nero e Bianco. Nero estremamente neutro, Bianco estremamente coprente. Amplia le tue possibilità grafiche conferendo naturalezza alle produzioni ceramiche attraverso i contrasti di tono.


Inchiostro digitale The Pink.One Alto Solido Low Emission

Il nuovo inchiostro digitale The Pink.One Alto Solido permette di raggiungere dei toni finora impensabili. Ottime performance e comportamento su macchina digitale.


Inchiostro digitale Verde Alpi

Nuovissimo inchiostro digitale Verde Alpi. Amplia le tue possibilità estetiche e grafiche, realizza riproduzioni di pietre naturali sempre più realistiche.


Inchiostro incollante ceramico

Nuovissimo inchiostro incollante: • Ottimo potere incollante a basse grammature • Ottime performance di sparo e comportamento su macchina • Perfetta e puntuale stesura della graniglia applicata, anche a campo pieno • Bassa componente odorigena


Inchiostro ceramico Glossy

Nuovissimo inchiostro ceramico Lucido. L'inchiostro Glossy permette di ottenere particolari effetti lucidi e di luce sincronizzati alla grafica digitale. Amplia le tue possibilità estetiche e dona valore alle produzioni ceramiche.


Inchiostro ceramico affondante per effetti realistici sulle piastrelle

Puoi ottenere piastrelle strutturate attraverso la stampa digitale per un valore unico. Realizza legni o pietre naturali sempre più realistici, non solamente alla vista ma anche al tatto.


Materie digitali per la decorazione ceramica

Effetti materici che si intrecciano in una danza perfetta con la grafica per donare valore, profondità e vitalità alle realizzazioni ceramiche. Conferisci alla piastrella ceramica un importante valore aggiunto con matt, affondante, riservate, lucido, lustro, colla, graniglie.



Contattaci


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy del sito www.incolours.it